versirerec Admin replied

368 weeks ago

Nome In Codice: Nina

Show Spoiler

374e6bdcca STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evita tutti i costi <br/> <br/> Questo remake di 10 anni del francese il film Nikita è uno spettacolo odioso e deprimente, con un tono costantemente cattivo che lo attraversa.Bridget Fonda, Gabriel Byrne e Harvey Keitel (anche se non sembra proprio fino alla fine in quello che è fondamentalmente un ruolo cameo) interpretano personaggi disapprovabili che Adatta a tutto questo, il film è anche sdegnosamente e pacatamente raccontato, con bit eccitanti e poco distanti tra loro. Di nuovo, il regista è John Badham. Cosa ti aspettavi? *
Per me, è perfetto, tranne che è un remake. L'ho visto più di 15 volte, e mi fa sentire solo più profondamente a riguardo. <br/> <br/> A proposito delle trame, sta provocando il primo, toccando il centro e facendo eco alla fine / dopo . Anche il casting è fantastico. Il talento brillante di Bridget Fonda e il suo aspetto stupendo e freddo l'hanno aiutata a recitare il ruolo. E Gabriel Byrne! La sua esibizione è così toccante e sottile, infatti, penso che abbia quasi sovrastato Fonda. Dermot Mulroney e Harvey Keitel hanno anche fatto bene i loro ruoli. <br/> <br/> Ci sono così tante scene classiche che possono essere gustate ancora e ancora, ancora e ancora. Proprio come il bacio dopo il test finale, & quot; Non ti bacierò mai più … & quot; (DIO !!!) E il Bob è sincero & quot; No & quot; dopo che Maggie ha chiesto di aiutarla. E, ovviamente, la scena finale. È così profondo che sento che mi dà troppo ma non sono abbastanza saggio da potercelo permettere. <br/> <br/> Anche la colonna sonora è fantastica. La piacevole musica di Nina Simone, il tema finale di Hans Zimmer … sono tutti così piacevoli. Soprattutto la musica finale. In effetti, ora sta giocando qui sul mio computer. <br/> <br/> Non riesco a scoprire come migliorarlo in ogni modo. <br/> <br/> Guardalo ora, proprio ora. Non sarai mai deluso, lo giuro.
* 1/2 su **** <br/> <br/> Non ho mai visto La Femme Nikita di Luc Besson, quindi non posso fare paragoni, ma posso dire che ora sono meno incline a dare è uno sguardo ora che ho visto Point of No Return, il remake americano con protagonista Bridget Fonda. Da quello che ho sentito, non sono stati apportati cambiamenti importanti, la stessa storia è praticamente intatta, tranne che con un budget più grande e un aspetto sfaccettato, aspetto hollywoodiano. <br/> <br/> Maggie Hayward (Bridget Fonda) è una tossicodipendente che uccide un poliziotto durante una grande sparatoria in una farmacia. Per il suo crimine, è stata condannata a morte per iniezione letale, una punizione a cui non è molto gentile. Ma invece dell'esecuzione, viene portata in una struttura governativa e viene offerta un'offerta di lavoro da un agente di nome Bob (Gabriel Byrne). In cambio di lei & quot; seconda possibilità, & quot; lei deve lavorare come un assassino addestrato. Se lei rifiuta, riceve una pallottola in testa. <br/> <br/> Accettando con riluttanza, Maggie è sottoposta a una serie di test prima di trovarsi un assassino a tutti gli effetti, ma tornando indietro nel mondo, trova questa occupazione che la contesta emotivamente quando scopre amore con un fotografo dal cuore buono (Dermont Mulroney). <br/> <br/> Point of no Return è sorprendentemente fiacco per un film pubblicizzato come un thriller. C'è solo una sequenza d'azione a tutto campo (una sparatoria ambientata all'interno di un ristorante), ed è un set poco elaborato e coreografato. Il regista John Badham è ossessionato dal movimento lento e dagli angoli di inclinazione della telecamera, più preoccupati dell'aspetto frizzante dell'azione (che non è) che di quello che lo rende eccitante. Fonda mette in mostra alcune mosse, ma il suo allenamento di combattimento è ridicolmente poco convincente. <br/> <br/> Come dramma, il film non è su un terreno molto più stabile. Mentre la performance di Fonda è occasionalmente efficace (la scena in cui lei giustappone un assassinio mentre il suo fidanzato propone è davvero straziante, esilarante come la scena può sembrare), quasi tutti gli altri sono piatti e inesistenti, in particolare Mulroney come il suo amante. Byrne è un po 'interessante, ma le sue motivazioni sono lasciate inesplorate, rendendo il suo affetto per Maggie insoddisfacente e alquanto inutile. <br/> <br/> Anche se mi rendo conto che la Maggie di Fonda è al centro dell'attenzione, mi sono ritrovato curioso delle altre reclute e i loro mentori. La loro situazione rifletteva quella di Maggie? Oppure si stanno addestrando da assassini a loro spontanea volontà? Perché sembra che nessun altro, tranne che per Maggie, mostra il più piccolo rimpianto per i loro incarichi? Considerando il passato di Maggie, trovo molto più sorprendente che sia in conflitto sull'uccisione di criminali e terroristi quando non esita a uccidere un poliziotto (okay, mi rendo conto che il personaggio di Mulroney ha lo scopo di far emergere il bene in lei, ma non ero convinto della loro relazione). <br/> <br/> C'è un recente film coreano in DVD, si chiama Shiri, e presenta una premessa non troppo dissimile da Point of No Return's. È un film d'azione che questo aspirava ad essere, un thriller emozionante con sparatorie piene di vesciche, personaggi simpatici e una situazione che è davvero commovente. Point of No Return manca di tali qualità, ed è per questo che è un subpar esempio del genere.
Diretto da Luc Besson, & quot; La Femme Nikita & quot; è stata una travolgente storia d'azione / romanticismo / thriller e Pygmalion che ha segnato un grande successo al botteghino francese e ha ottenuto un'accoglienza entusiastica attraverso l'Atlantico. In effetti, Roger Ebert ha elogiato la potente interpretazione di Anne Parillaud e la cupa malinconia del film, mentre Gene Siskel amava il modo in cui il film si avvicinava alla violenza in una sorta di modo sotterraneo, il film lo rendeva accattivante ed elegante ma attraverso un personaggio che non divertiti a uccidere, e questo è stato il marchio di un grande thriller, non si tratta di violenza senza senso e goduto della violenza, nel caso di Nikita, era uno strumento di sopravvivenza ma anche la chiave di una gabbia esistenziale. Quindi i loro commenti mi hanno confortato, era uno dei migliori film francesi degli anni '90. <br/> <br/> È stato interessante paragonare questo alla loro ricezione del remake di John Badham & quot; Point of No Return & quot; Ebert è stato piacevolmente sorpreso che un film che è una copia chiara dell'originale (con alcuni cambiamenti qua e là) è riuscito ad elevarsi al di sopra del suo status di "remake" ed è stato più coinvolgente e irresistibile di quanto si aspettasse. Bridget Fonda, pur non essendo nella stessa vena della vulnerabile performance di Anne Parillaud, ha reso giustizia al ruolo, e il film è riuscito a catturare il suo interesse ea fargli sentire la ragazza, il cui nome in codice è diventato Nina, in omaggio a Nina Simone, uno dei tocchi di originalità del film. Ebert amava il modo in cui il film prendeva le distanze quando era possibile (non nei momenti chiave), che è stata condannata a morte dopo aver sparato a un poliziotto (nell'originale, è stata semplicemente "uccisa" a caso) e nel complesso, gli è piaciuto . Siskel no, pensava che i tentativi di catturare l'atmosfera del primo film fossero fasulli, e non ha mai toccato un accordo emotivo come il film di Besson. Quindi è stato un voto diviso. <br/> <br/> E immagino, questo è l'effetto & quot; Punto di non ritorno & quot; avrà, è una borsa mista. O ti piace o no, ma non è così semplice. Nel caso in cui non vedessi & quot; La Femme Nikita & quot ;, potresti goderti il ​​remake ma poi riconsiderare il tuo apprezzamento dopo aver visto l'originale (oggettivamente) superiore. E secondo me, guardare l'originale per primo è forse il miglior servizio che puoi fare per il remake, perché non penso che il remake abbia mai cercato di oscurarlo, non ha altra ambizione di essere una versione americanizzata di un film francese e fa un lavoro equo a questo, che è più di quello che puoi dire sui remake americani.Diversi classici francesi sono stati trasformati in film di Hollywood e più spesso, non hanno mai avuto il successo o non sono altrettanto buoni. Per uno & quot; Sorcerer & quot; oppure & quot; Birdcage & quot ;, ottieni & quot; L'uomo con una scarpa rossa & quot ;, & quot; Pure Luck '& quot ;, & quot; The Dinner Game & quot; e & quot; Festa del papà & quot ;. Ma dal momento che il materiale di Besson aveva una sua qualità americana, il remake consisteva principalmente nell'adattare una storia dall'aspetto internazionale con un cast americano. <br/> <br/> Ed è per questo che funziona, Bridget Fonda non è Anne Parillaud ma come Nina , trasudava lo stesso mix di tristezza e impegno per il suo lavoro che ha reso il personaggio così affascinante. E lei era circondata da un cast di qualità, Gabriel Byrne ha ripreso il ruolo di mentore di Tcheky Karyo come Bob, Miguel Ferrer è il capo che non lascia alcun segreto sul suo sentimento nei confronti di Nina, Anne Bancroft ruba lo spettacolo riprendendo il ruolo di Jeanne Moreau (e sì, c'è qualcosa di molto appropriato in Bancroft che sostituisce l'eterno puma francese) e Dermot Mulroney è un sostituto giusto per la parte fidanzata, ne ho dimenticato uno? Oh sì, Harvey Keitel mentre è intimidatorio come il Pulitore, non può essere paragonato a Jean Reno, questo non è un commento alla recitazione di Keitel, sarà un pulitore molto più efficiente l'anno prossimo come Mr. Wolf in "Puliant Fiction & quot" di Tarantino ;. Non è il cast di A-list degli anni '90 ma sono tutti attori di talento che prendono sul serio i loro ruoli e non ho davvero avuto l'impressione di Fiskel. A ciascuno il suo. <br/> <br/> Ma sto facendo questa recensione ovviamente per gli utenti che hanno visto l'originale, penso che sia il miglior consiglio che posso dare, guardarlo prima. Tu sai perché? Perché una delle cose che ho amato del film di Besson è che è stato un grande thriller per quanto le cose imprevedibili sono andate, è stato pieno di sorprese, a volte elettrizzanti, a volte divertenti, eccitanti e persino emozionanti. Questi elementi sono tutti gestiti molto bene da Besson che era al suo apice come giovane regista trentenne, John Badham non corre rischi e la sua regia non è davvero trascendente, ma il film funziona comunque. Quindi, se c'è un effetto sorpresa da rovinare, meglio essere uno meno elegante. Ma non rovinerà il godimento del secondo per tutto questo, perché mi sono divertito ad anticipare le scene e vedere come Fonda, Byrne o qualsiasi altro attore le ha gestite, è stato divertente vedere il film e sovrapporlo con l'esperienza e il look originali per le poche differenze tra loro. <br/> <br/> E c'erano molte differenze, e forse la migliore era la musica, c'erano le canzoni di Nina Simone usate come un bel leitmotiv, che rappresentava l'unica connessione con Nina e il suo precedente la vita, ma poi c'è il punteggio. Il film è segnato da Hans Zimmer ed è uno dei punteggi più penetrativi ed emozionali che ho sentito di recente, migliora il carattere di Nina e aggiunge alla sua dimensione tragica, ed è usato in momenti chiave in cui sei quasi per etichettare il film come immagine d'azione e tutto magicamente, la musica ti entra nelle orecchie e sei letteralmente trasportato. Beh, forse è l'unica cosa che è migliorata rispetto alla prima, e questo è molto importante dal momento che anche il punteggio di Eric Serra è stato grande. <br/> <br/> Quindi, potrebbe non essere nella stessa lega della prima, ma non sta dicendo molto perché stiamo parlando di un capolavoro, eppure è un buon remake americano di un film francese e questo è molto, dal momento che in genere fanno schifo.
Tentando di creare la perfetta magia di Hollywood nel posizionare attrici in ruoli basati sull'azione, POINT OF NO RETURN non fa altro che sparare a vuoto. Una simile idea non lo rende troppo bene sullo schermo, in quanto le donne guida non sono forti e abbastanza agili di quanto meno si aspetti che siano. Il potenziale è lì, ma è ancora lasciato inutilizzato fino all'orlo. Scopri SKYSCRAPER e otterrai i motivi per cui. Per il film in sé, la sceneggiatura e la scrittura soffre proprio insieme degli elementi d'azione assolutamente scarsi. Ci prova troppo a duplicare LA FEMME NIKITA (forse la mia scelta finale), con un ritmo spaventosamente lento e un noioso 109 minuti. Bridget Fonda sarebbe stata molto più brava a comportarsi come un assassino, e invece, abbiamo la sensazione di sottigliezza durante lo stile "elegante". scene di abbattimento delle vittime. Il suo travestimento da bellissima modella in rosso non salva il film in tempo. Tutto quello che posso dire è questo: deludente!

Rebel with a ClausCompromise and Discovery online freethe Countdown to WWE Survivor Series 2017 italian dubbed free downloadGirl's Night Out dubbed italian movie free download torrentFiro and the Gandor Brothers Are Shot Down movie free download in italianEpisode 2.21 movie free download hdDownload 5 Days in Denver full movie in italian dubbed in Mp4Piranha full movie in italian free download mp4Squadra emergenza full movie hd 1080pEpisode 1.1 movie download in mp4

last edited 286 weeks ago by versirerec
Please log in to post a reply.