b0e6cdaeb1 Ho appena visto & quot; The Last Drop & quot ;. Onestamente, ho dovuto guardarlo due volte per vedere l'intero film, perché non è riuscito ad attirarmi come in altri film di guerra - di solito lo fanno. Avendo visto così tanti film di guerra eccellenti, le mie aspettative erano all'inizio piuttosto alte. Sfortunatamente, rimasi deluso per & quot; The Last Drop & quot; non è adatto per grandi film come & quot; The Great Raid & quot; oppure & quot; Saving Private Ryan & quot ;. Il film manca di tensione e suspense, dal momento che passa da una scena all'altra, oltre a recitazione professionale per eseguire una performance di buona qualità. Concordo con il resto di voi che afferma che gli accenti sono indescrivibili e impropri perché tutti sembrano parlare con la propria varietà di accento britannico. È strano A mio parere, l'intera produzione del film è pessima in quanto la trama perde filo e uno spettatore rimane quindi confuso e piuttosto disturbato. D'altra parte, mettere un filmato reale rende il film un po 'più plausibile e in qualche modo compensa la debole sceneggiatura riflessa in un dialogo atrocemente povero. C'è un po 'di senso dell'umorismo ribaldo per ravvivare le cose, ma non abbastanza da portare i personaggi nella vita. Tutto sommato, lo sceneggiatore e il produttore del film forniscono uno spettatore con effetti speciali a basso budget, scenografia cattiva e una sorta di mescolanza di musica antica (jazz) e moderna (rock !!: S). Quindi, se davvero vuoi vedere un film in tempo di guerra, cerca di evitarlo e scegli la miniserie & quot; Band Of brothers & quot; o uno dei film sopra citati. Questo è il film della seconda guerra mondiale che abbia mai visto, e ho visto la maggior parte di loro. Il & quot; German & quot; stanno parlando l'uno con l'altro (senza pretese di sottotitoli o spiegazioni) mentre gli extra in sottofondo parlano in tedesco. Non ho colpa della recitazione. Penso con una buona sceneggiatura e amp; sceneggiatura e amp; direttore e amp; editore, questi attori avrebbero potuto fare un buon film. <br/> <br/> Ho visto un'altra recensione che diceva che la campagna NON sembrava affatto olandese e l'unico mulino a vento che veniva mostrato era uno scherzo di qualche altro continente.Sono d'accordo con questo. <br/> <br/> La trama era incomprensibile. Solo … solo … Devi solo vederlo per capire come BAD può davvero essere un film! Per favore guarda questo film e usalo come punto di riferimento su cui altri film devono librarsi sopra. <br/> <br/> Basti dire che vorrei poter recuperare i miei 98 minuti, ma non succederà. <br/> <br/> Guardalo. Odio. Scopri come NON fare un film! Ho visto l'ultima goccia ieri, e in pochi minuti sapevo che sarei rimasto deluso. La recitazione, nel complesso, era al di sotto degli standard, così come lo era la sceneggiatura. E non farmi iniziare sullo spartito … chiunque abbia pensato di mettere sullo sfondo la musica rock degli anni 80 in una scena dovrebbe davvero cercare un altro lavoro. <br/> <br/> L'azione, per essere onesti, ha avuto momenti. C'è una bella sparatoria vicino all'inizio, e anche se non c'è un vero 'gore' in quanto tale, il livello del realismo violento è abbastanza grintoso. <br/> <br/> Suppongo che il punto cruciale della mia antipatia per questo film sia basato su questo fatto che sembra presentare ww2 in un modo spensierato. Ci sono troppi tentativi di umorismo di una sola linea che semplicemente non escono, o potrebbero essere più adatti a una commedia romantica. La seconda guerra mondiale era molte cose. Orribile, eroico, estenuante, disgustoso, dispendioso … ma divertente sicuramente non lo era. <br/> <br/> 4/10 Un guazzabuglio inutile di film di guerra e film di rapina. Questo genere di cose è stato fatto molto meglio in film come & quot; Kelly's Heroes & quot ;. Non c'è nulla di qualità in & quot; The Last Drop & quot ;. Gli attori mettono i loro migliori accenti sulla pantomima. Il malvagio nazista di Laurence Fox sfoggia la cicatrice da duello obbligatoria sulla sua guancia. Il talento americano Billy Zane invia una e-mail in una performance da qualche parte vicino a San Francisco. Le uniformi sembrano vestiti in maschera. I veicoli sono per lo più blocco orientale del dopoguerra. <br/> <br/> Tutto ciò che riguarda questo film urla & quot; Economico & quot ;! & quot; The Last Drop & quot; è la prova che gli attori più talentuosi sono pronti a fare praticamente qualsiasi cosa per soldi. Un film entusiasmante che ho pensato simile a & quot; Guns of Nararone & quot; ma con una trama più complessa. La scelta di attori e attrici che ho pensato è stata eccellente e anche se non riesco a ricordarli tutti per nome, sembrano corrispondere esattamente a loro. Dal severo soldato scozzese con la cicatrice sul volto alla SS Major, Laurence Fox, credo, figlio di Edward Fox? La sceneggiatura era ben scritta con intrecci di umorismo che si aggiungevano al flusso generale del film. La scena di combattimento iniziale quando l'aliante è atterrato era eccellente e andò avanti per alcuni minuti buoni. Mi è piaciuto anche quando l'aereo da caccia tedesco era un Messerschmit? , li ha attaccati, un certo eroismo dal medico. Non ero deluso e mi sono divertito a guardare questo film. Posso consigliarlo ad altri? Mmmm, dipende se vuoi un paio di ore piacevoli allora sì. Se vuoi qualcosa come il film del Vietnam, ora appocalipse style, quindi no.
versirerec Admin replied
359 weeks ago