versirerec Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Legion

Show Spoiler

374e6bdcca Mi sono trascinato fino all'episodio 4 ma è troppo strano. Fa sembrare Twin Peaks come CSI. I bit psichedelici sono troppo lontani dal muro per cui mi devo relazionare, i personaggi sono generalmente improbabili e non riesco a tenere il passo con qualsiasi trama che è destinata a esistere. <br/> <br/> Proprio come Annie Wilkes di Misery , Non sono mai stato un particolare fan delle storie che vengono raccontate con una narrativa non affidabile e quindi torniamo a cambiare i fatti stabiliti, e sembra che qui ci sia l'intera premessa. <br/> <br/> Se vuoi davvero sapere cosa succede quando prendi un supereroe potenziato X-men e dai loro un problema di salute mentale, salta questo e vai a guardare Logan.
È stato detto abbastanza. Goditi il ​​viaggio e arriverà al punto di partenza.
Non si può negare l'originalità della narrazione, ma la verità è che questo è l'unico motivo di luce che questo spettacolo ha da offrire. La sceneggiatura è tragicamente frammentata, distorta e piegata al punto in cui si inizia seriamente a dubitare se è stata scritta davvero sotto l'influenza di sostanze psicotrope. Indipendentemente dal fatto che questo possa essere considerato un "marchio tipico" per lo spettacolo, abusare di questo tipo di costrutto porta solo a un senso generale di "vertigine"; e non mi piace che diventi lo spettatore dopo alcuni episodi. I personaggi avrebbero potuto essere meglio descritti ed esplorati, ma invece l'approccio generale - terribilmente simile a quello usato per la pubblicità di trattamenti psichiatrici negli anni '50 - rende ogni personaggio una semplice versione beffarda di se stesso, intrappolato in una storia che è semplicemente un "ciclo". . Un ciclo in cui lo spettatore viene catturato per un po ', aspettandosi in un primo momento e poi sperando disperatamente alla fine per un "gran finale & quot; ciò potrebbe in qualche modo giustificare il ciclo infinito che stava guardando: ma questo momento catartico non arriva mai, e dopo sei episodi di "assurdità"; semplicemente descrivendo le allucinazioni di un paziente schizofrenico è troppo tardi per salvare l'intera storia. La sceneggiatura si estende da un'unica idea, nemmeno completamente originale, per poi svilupparsi su un unico piano esplorando la malattia mentale di un gruppo di pazienti con alcune delle più conosciute patologie psichiatriche. Su questo sfondo, possiamo assistere a sporadici & quot; attivi & quot; eventi in cui lo spettacolo sembra ritrovare una trama a parte il loop e la narrazione sembra procedere. Ma alla fine, nulla si muove in avanti: ogni singolo thread & quot; loopback & quot; al concorso iniziale della storia e l'intera narrazione diventa rapidamente noioso e futile. Alcuni degli attori hanno compiuto uno sforzo incredibile per ritrarre il personaggio assegnato, ma tutti sembrano tristemente essere "rimasti soli", senza direzione e con una sceneggiatura che ha una sola pagina: l'inizio, all'interno di un ospedale psichiatrico. La fotografia segue da vicino questa sceneggiatura trita e trita, conformandosi a tutti i tipi di stereotipi già usati (sia sul grande schermo sia sul piccolo schermo) per descrivere le istituzioni psichiatriche tra il 1950 e il 1960 con la sola eccezione di qualche influenza horror. Le sequenze horror sono di gran lunga la parte migliore di questo spettacolo: purtroppo, erano probabilmente intese come "sequenze minori"; destinato a rafforzare l'hype dell'intera storia, ma finì per essere l'unica parte interessante. & Quot; legione & quot; è uno show televisivo che può - e sarà - apprezzato solo dagli amanti degli psicofotografici contaminati da un po 'di orrore e avvolti da un velo sottile di pseudo-azione.
Cari cacciatori di serie TV e snob d'azione, <br/> <br/> Questo è lo spreco nella sua forma migliore, in altre parole, la serie di cr @ ppiest che abbia mai incontrato nella mia vita. <br/> <br/> Questo non è una critica costruttiva, solo un'attenzione - NON SPRECARE IL TUO TEMPO SU. <br/> <br/> Perché? Perché non c'è azione, azione che ha trovato posto - sembrava un episodio drammatico spagnolo.Perché? Perché tutto ciò che ti può dare brividi, sembrava persino cr @ ppier di Santa Barbara negli anni '80. <br/> <br/> Mi chiedo come questo estremamente & quot; ottimo & quot; la serie ha anche ottenuto una valutazione decente. <br/> <br/> Adios amigos gracias, <br/> <br/> N
Quando ho visto per la prima volta questo show su IMDb, ho pensato che mi sarei perso per non averlo visto perché aveva ottenuto un punteggio così alto. Poi ho iniziato a guardare e immediatamente mi sono addormentato al primo episodio. Di solito ho problemi ad addormentarmi, mettiamola così. Ma non mi sono ancora arreso. Così ho continuato a guardare fino al 4 ° episodio, dove alla fine ho rinunciato alla speranza che lo spettacolo stesse per migliorare. È uno spettacolo così disorganizzato. Non viene indirizzato alcun messaggio importante, ma hanno passato gli episodi dopo gli episodi che mostravano il sogno folle di David, ma hanno lasciato gli spettatori all'oscuro di ciò che David è e di ciò che stanno cercando di fare.

Tremors 4 - Agli inizi della leggenda download di film mp4Manifesto movie download in mp4download Government Brain Voodoo TroubleProfessione assassino full movie hd 1080pThe Little Train Robbery sub downloadAll the Queen's Men movie download hdthe Johnny English colpisce ancora full movie in italian free download hdThe Rookie and the Runner full movie in italian 720pthe Cleveland City Finals full movie download in italianAshes of Roses full movie download in italian

last edited 277 weeks ago by versirerec
Please log in to post a reply.