versirerec Admin replied

360 weeks ago

Dimensione Alfa

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 L'ho visto perché c'erano solo scarsi raccolti nel genere della fantascienza, ma anche nel momento in cui pensavo fosse zoppo. La famiglia, destinata a rappresentare la famiglia americana media, era semplicemente noiosa. Mettere le persone noiose in situazioni interessanti non rende magicamente queste persone interessanti. <br/> <br/> Le premesse erano promettenti, ma avrebbero funzionato meglio se fosse (1) puntato direttamente sui bambini pre-adolescenti, o ( 2) ha coinvolto un gruppo di amici bloccato in Otherworld anziché in una famiglia. Chi vuole vivere un'avventura fantastica in una terra sconosciuta, ma deve trascinare i propri genitori per il viaggio? L'unico episodio che mi viene in mente è il rock n 'roll in cui i bambini cantano & quot; voglio tenerti la mano & quot; sul palco - uno dei momenti più coraggiosi della TV degli anni '80.
Questa serie combina elementi di Lost in Space, spettacoli di viaggiatori del tempo assortiti e The Fugitive. Il cast è competente ma nessuno di loro è mai diventato una star. I due che ricordo sono Gretchen Corbett, che è stato un abile per un po 'su The Rockford Files, e Johnathan Banks, che è ancora attivo e si guadagna da vivere con ospiti come vari tipi minacciosi - gangster e altre persone sgradevoli. Qui appare come un soldato di zona alla ricerca della sfortunata famiglia. <br/> <br/> In ogni episodio cambiano le province. L'espediente è che ogni provincia è di un sistema socio-economico completamente diverso in cui la famiglia dei fuggiaschi deve cercare di nascondersi. La premessa principale è che i fuggiaschi si trovano su una terra alternativa: tutte le province variano in periodi di tempo basati sulla storia della terra, il che significa che non ci sono effetti speciali elaborati, set di astronavi, ecc. <br/> <br/> Chep abbastanza per fare, questa serie non ha ancora ottenuto valutazioni sufficientemente alte da giustificare il rinnovo; questo era un buco riempitivo fino a quando qualcosa di meglio è arrivato. Vale comunque la pena di guardare per le punte intelligenti, ma non potrà mai nemmeno rivaleggiare con gli ex sereni di Buck Rogers che hanno resistito per due stagioni.
Ah, se solo avesse incontrato una simile longevità e status di culto come Star Trek o Dr. Who. Sì, era anni '80 cheesy; sì spesso la recitazione era cattiva. Tuttavia, ammiro l'audacia dei produttori nel fare qualcosa di diverso nel bel mezzo di un'epoca in cui la fantascienza era quasi estinta in TV in prima serata e le sitcom hanno dominato. Io da bambina con la sindrome di Asperger ho adorato questo spettacolo così tanto che è diventato uno degli spettacoli più influenti della mia vita. Successivamente mi ha attirato alla serie di Dr. Who, a cui ero molto dipendente nelle scuole medie. Sono stato in grado di far registrare ad un amico un paio degli episodi riprodotti sulla rete USA mentre vivevo nel paese e lui aveva il cavo. Comunque, aveva un'antichissima antenna parabolica in banda C con un descrambler marcio. <br/> <br/> Ho passato nove anni interi della mia vita a cercare l'episodio finale (# 8) che ho perso come stupido falso locale TV Guide ha detto che non stava mostrando un episodio di Garfield (non ho potuto controllare b / c i miei genitori mi avevano tolto i privilegi televisivi a causa del mio maledetto insegnante di quinta elementare che ancora non ho completamente perdonato). Alla fine, nella mia primissima esperienza con il moderno Internet HTTP (non il vecchio FTP e il materiale telnet) ho sfogliato il sito del canale Sci-Fi e con mia sorpresa ho trovato tutti gli otto episodi della loro serie. Ho comprato i nastri VHS standard di altissima qualità che potevo acquistare e ora ho tutti gli episodi per godermi ancora una volta (sfortunatamente hanno modificato alcune parti, come quando Smith Sterling stava giocando con il fucile ad aria compressa (ha sparato al comandante Kroll in uno dei ultime scene - che era inclusa)). Ora vorrei trasferire direttamente le copie del film su DVD, ma non sono riuscito a raggiungerle (potrei migliorare digitalmente un giorno :) <br/> <br/> Attualmente, il mio programma preferito è Stargate-SG1. È il mondo ultraterreno al massimo, ma con una svolta di 90-2k. Poiché la parte sociale del mio cervello sta finalmente maturando nella mia metà degli anni '20, trovo alcuni dei ruoli eccessivamente semplificati e prevedibili, ma nel complesso, questa serie continua a migliorare con il tempo. Mi sono stufato delle sue incongruenze scientifiche come tutte le serie di Star-Trek, ma nel complesso ha la massima priorità sul mio videoregistratore.
Mi ricordo molto di aver visto questo spettacolo quando era in TV. La cosa più sorprendente che ricordo dallo show erano le pistole rovesciate. Le pistole laser nello spettacolo avevano la canna sotto il calcio. I miei amici e io eravamo soliti emulare questo quando si gioca a una sparatoria. <br/> <br/> L'episodio più memorabile per me è stato il "Voglio tenermi la mano" & quot; Episodio di Rock and Roll. Da ragazzino negli anni '80, questa è stata una delle prime esposizioni (che ricordo) che ho avuto per i Beatles. Se la mia memoria mi serve, dopo questo episodio ho passato un periodo di quotazione ai miei record dei Beatles della mia matrigna. <br/> <br/> Sono assolutamente certo che questo spettacolo, se fosse visto oggi, invocherebbe il vomito spontaneo e conati di vomito. Anche se in realtà non l'ho visto da 20 anni, posso essere certo che questo spettacolo sarà lasciato come ricordo affettuoso della stravagante televisione degli anni '80. Come se fossero bizzarri fratelli degli anni '80 & quot; Square Pegs & quot; o & quot; Cucchiai d'argento & quot; molto probabilmente non resisterebbe agli spettacoli di oggi.
Mentre lo spettacolo ora è solo un ricordo sfocato per me, posso ricordare vividamente di amarlo. Aveva un concetto interessante. È spiacevole non aver avuto il tempo di fare almeno un qualche tipo di marchio nella storia della TV. <br/> <br/> Dovremmo iniziare una campagna di scrittura di lettere alla CBS per riportare lo show in onda. Se ci riusciamo, sono sicuro che possiamo farcela anche nei record del Guinness Book Of World.

The Sterling family goes on vacation to Egypt and visits one of the pyramids. However, they get lost while wandering around in the labyrithine interior of the pyramid. When they finally make it out of
italian movie download FlashMaltese - Il Romanzo del Commissario downloadthe Il prezzo del destino full movie download in italianThe Colony movie free download in italianDownload italian movie Hulk211 - Rapina in corso full movie online freeIron Man 2 online gratuitoScooby-Doo! Mystery Incorporated download movie freeAlcatraz full movie download in italian hdBurn notice - Duro a morire download movies
Please log in to post a reply.